Le collaborazioni che amo

Oggi voglio raccontarvi come è nata la splendida cartolina che arriva a casa vostra con i vostri pacchetti. Ci tenevo tanto a mandarvi qualcosa che, se avete voglia, può avere un senso conservare e che vi raccontasse qualcosa in più di me, e, testo a parte, volevo un’illustrazione in cui riconoscermi e da attaccare al frigo! Per questo nuovo volto di CoStile non potevo non scegliere Francesco, adoro il suo stile (andate a sbirciare e vedrete che meraviglia!) ed ero sicura che avrebbe trovato il modo perfetto di rappresentare il mio nuovo mondo, e così è stato!

Per la stampa è stato facile: volevo un’opzione ecologica (come per tutti i materiali di CoStile) e ne ho parlato con Crea to Print. Sapevo che, affidandomi a Serena, sarei stata nelle mani giuste. Abbiamo scelto una carta realizzata con scarti agroindustriali, certificata FSC e prodotta con il 100% di energia verde.

Vi racconto questa storia perché CoStile sono io, ma anche tutte le persone con cui collaboro ogni giorno per rendere questo progetto sempre più sentito e sostenibile: le collaborazioni, con i fornitori, con gli artigiani, con gli illustratori, con grafici e tecnici, sono il motore di CoStile. Le relazioni umane, la fiducia reciproca, la consapevolezza di fare ogni giorno qualcosa di bello: tutto questo è CoStile, tutto questo mi fa alzare col sorriso ogni mattina, e un pezzettino di tutto ciò arriva nelle vostre case ogni volta che mi scegliete.

× Scrivimi per qualsiasi dubbio!