Chi siamo

Siamo Concetta e Lucia, le fondatrici di CoStile.

Il progetto nasce dal nostro amore per la moda, per l’etica e per l’artigianato, con l’idea di proporre un’alternativa alla fast fashion, che tende a uniformare tutto e tutti in favore di un grande meccanismo economico,  a discapito  dell’ambiente e delle persone.

Nel nostro negozio troverete capi di abbigliamento ricercati e unici, realizzati con un uso consapevole dei materiali e con un’attenta sensibilità verso chi questi capi li produce.

“COStile è una tazza di tè caldo quando fuori piove, è una bella pioggia fresca d’estate, è l’esplosione di colori e odori a primavera, è l’entusiasmo nel vedere che un sogno si avvera.”

Il punto vendita

Il nostro locale non è un negozio tradizionale, ma un concept store, che si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento non soltanto per la moda sostenibile: ci piace pensare che il nostro spazio sia anche un punto d’incontro, di confronto e di approfondimento. Non perdiamo occasione per organizzare workshop, concerti, incontri… Abbiamo anche pensato ai più piccoli, riservando loro uno spazio in cui giocare in tranquillità mentre i genitori si dedicano allo shopping.
Vienici a trovare, saremo felici di aiutarti a trovare l’abito che più si adatta alla tua essenza e alle tue esigenze.

Sei troppo lontano?

Nessun problema, grazie al sito e alle nostre pagine Facebook e Instagram potrai entrare in contatto con noi e parlarci di te, dei tuoi gusti, del tuo pensiero sulla moda etica e, se vorrai, ti aiuteremo anche nella scelta del tuo abito speciale.

Ti aspettiamo!

Seguici su Instgram